Ha le gambe che misurano 66 centimetri: “Gli uomini…” FOTO

Pubblicato il 23 aprile 2016 09.34 | Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2016 20.39

Tags: ,

 
Ha le gambe che misurano 66 centimetri Agli uomini.6

M IAMI – Natascha Encinosa ha 20 anni e vive a Miami. La giovane modella è diventata famosa grazie alle sue gambe muscolosissime che misurano un diametro di 66 centimetri che arrivano a misurare una larghezza che è quasi la stessa della sua vita. 

Le gambe vengono continuamente messe in mostra con minigonne e abiti. Natascha, una ex ballerina, ha cominciato a lavorare duramente esattamente 4 anni fa.  Di recente si è appassionata al fitness ed è riuscita a potenziare i muscoli andando in palestra cinque volte alla settimana.

Ogni suo allenamento dura due ore e tra i risultati può vantare queste gambe che vengono continuamente messe in evidenza attraverso selfie che finiscono puntualmente sui social. Alle gambe in mostra, gli uomini hanno risposto di apprezzare il suo corpo, ed hanno cominciato a farle richieste assurde: “La richiesta più stramba è stata quella di un fan che mi ha detto se potevo schiacciare la sua testa tra le cosce. Non so perché lo volesse ma per me è stato raccapricciante leggere quelle parole” ha spiegato la Encinosa.

Il suo obiettivo è continuare ad allenarsi e a mantenere le sue forme. La giovane ha realizzato un servizio fotografico in cui è stata definita la sosia di Chun-Li, il personaggio di Street Fighter, gioco con cui guarda caso si divertiva quando era piccola.

 

Immagine 1 di 7
  • Ha le gambe che misurano 66 centimetri Agli uomini.

Immagine 1 di 7