Grace Neutral: lingua biforcuta, scarnificazione, occhi tatuati

Pubblicato il 30 aprile 2016 08.37 | Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2016 19.34

Tags: , ,

 
Grace Neutral lingua biforcuta, scarnificazione, occhi tatuati1

L ONDRA – Grace Neutral ha 25 anni e vive a Londra. La ragazza è diventata una star di Instagram per essersi fatta rimuovere chirurgicamente l’ombelico e per essere una fan di trattamenti estremi sul corpo come i bulbi oculari tatuati di viola attraverso l’iniezione di un inchiostro speciale, la lingua biforcuta e la scarnificazione. Il suo aspetto insolito ha attirato l’attenzione e Grace sui social ha ora circa 315mila fan. La sua popolarità ha attirato anche la progettista Ashley Williams che le ha proposto una collaborazione con Motel Rocks per la  London Fashion Week dello scorso anno.

Grace , come racconta il Daily Mail è una fan della scarificazione che prevede il taglio dello strato superiore della pelle in un modo che, guarendo, lascia una cicatrice permanente che ovviamente avrò la forma ricercata.

Grace ha anche molti tatuaggi. A chi le chiede perché fa tutto questo lei risponde spiegando che essere donna in questo modo fa la differenza. Grace racconta: “La gente viene da me e mi dice: ‘perché l’hai fatto a te stesso Saresti così bella’. Marilyn Manson aveva la lingua biforcuta già a 21 anni. C’è voluta una settimana per guarire ed è stato doloroso ma ne è valsa la pena.” Per Grace, modificare il suo corpo fa riflettere la sua anima tramite il suo aspetto esteriore. Lei non avrebbe mai voluto assomigliare a Kim Kardashian, conclude la 25ennne londinese.

Immagine 1 di 9
  • Grace Neutral lingua biforcuta, scarnificazione, occhi tatuati3

Immagine 1 di 9