Foto virale sui social, boom di like: ma chi sono? Li riconoscete?

17 Dicembre 2015 - di aavico

ROMA – Valentino Rossi e Linda Morselli si godono meritate vacanze dopo la vittoria del campione al RallyShow 2015 e dopo il grande smacco del moto Mondiale con coda di infinite polemiche. Due emoticon a coprire i loro volti: “Be happy” recita la scritta. E così, lasciandosi alle spalle il Motomondiale, i due si godono un po’ di relax.

Sabbia bianca, il mare cristallino alle spalle e un reggiseno floreale. Questa la cartolina delle vacanze natalizie del Dottore che si sta godendo il meritato riposo con la modella. Mostrano gli “smile” e salutano i fan, che di contro li invidiano: “Valentì beato te…”, “Poca invidia… siete bellissimi”, “Vale che fortuna che hai”, “Come siete belli”, “Divertitevi…. rilassatevi… riposatevi… e tornate carichiiiii…”.

Lo scatto dei due fidanzati in poche ore ha registrato migliaia di like e i follower della modella di Giussano e del Dottore si sono dimostrati affettuosamente invidiosi nei commenti che hanno scritto. In attesa di vedere altre immagini delle vacanze, qualche fan ipotizza che si trovino in Messico, ma la coppia non ha dato alcuna indicazioni sullo speciale mare d’inverno.