Fidanzato la lascia e perde 50 kg

Fidanzato la lascia e perde 50 kg: “Solo palestra, nessuna operazione” FOTO

7 Giugno 2016 - di lbriotti

JACKSON – Fidanzato la lascia e perde 50 kg: “Solo palestra, nessuna operazione”. A Jackson nel Tennessee vive una ragazza che ha perso 50 chili dopo essere stata lasciata dal suo ragazzo. Laura Micetich, 25 anni, per riscattarsi da una releazione sentimentale andata male, ha deciso di diventare bella. Per farlo ha deciso di perdere 50 chili dopo essere stata lasciata dal suo ragazzo, con il quale aveva una relazione da 4 anni.
Laura ha reagito con forza e tenacia alla relazione andata male ed ha cominciato ad andare in palestra. La ragazza ha cominciato ad usare lo sport come valvola di sfogo e si è cominciata ad allenarsi assiduamente. Nel giro di soli 2 anni ha perso 50 chili e ha trasformato il suo aspetto esteriore. Vista la rapidità dei cambiamenti, molte persone l’hanno accusata di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico.
Lei giura di essersi dedicata soltanto all’allenamento e alla dedizione per la palestra  e nega con forza ogni intervento: “La gente crede che sia andata sotto i ferri, ma è stato tutto naturale. Ho lavorato durissimo in palestra. Qualcuno ruba anche le mie foto e le utilizza per promuovere le pillole che fanno perdere peso, dicendo che io le ho utilizzate. Ma non è vero. Non c’è stata nessuna pillola o intervento chirurgico, solo duro lavoro”.

Laura, come accade molte volte in questi casi ha documentato tutto pubblicando foto sul suo profilo Instagram dove ha tantissime persone che la seguono.

Tags