Facebook cambia news feed: notizie inutili più in basso sulla bacheca

Pubblicato il 16 luglio 2015 10.31 | Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2015 13.49

Tags:

di redazione Ladyblitz
 
Facebook cambia news feed: notizie inutili più in basso sulla bacheca

R OMA – Facebook cambia il suo news feed, il flusso personalizzato composto sulla base delle persone e pagine con cui ci si connette sul social network. Lo rende noto la società in un comunicato, nella quale annuncia di aver ridisegnato e ampliato la sezione preferenze del news feed per offrire maggiore controllo.

Intanto, si legge, per aiutare a dare priorità ad alcune storie piuttosto che ad altre e assicurare che nessuna storia rilevante condivisa da un amico o da una Pagina si perda, sarà ora possibile selezionare gli Amici e le Pagine che si desidera sempre vedere per primi nella parte superiore del proprio ‘news feed’.

All’interno della sezione preferenze del news feed si potrà selezionare con facilità l’immagine profilo di un amico per vedere i suoi post per primi. Tutti i post condivisi dai contatti selezionati verranno quindi tutti visualizzati nella parte superiore del ‘news feed’ e contrassegnati con una stella che ricorderà perché queste storie si trovano in quella posizione.