Ex hostess si rovina così: seno gigante e la pelle4

Ex hostess si rovina così: seno gigante e la pelle…FOTO-VIDEO

13 Aprile 2017 - di lbriotti

TREVIRI- Un assistente di volo tedesca ha pagato fino ad ora quasi 60mila euro per trasformarsi in una versione esotica di Barbie. Peccato che Martina Big, questo il nome d’arte, come modello ha preso una inesistente Barbie supermaggiorata.

Oltre ad aver gonfiato il seno a dismisura, Martina Big si è fatta delle iniezioni abbronzanti che le permettono di avere una carnagione marrone scuro. Martina sostiene di avere il seno più grande d’Europa e racconta di avere delle protesi che, volendo, possono essere ulteriormente “pompate”.

Martina ha intenzione di spendere ancora più soldi, nonostante il suo aspetto sia estremo già così.  Tra i suoi miti, dice di avere Pamela Anderson e Katie Price. Di loro ammira le “curve”, ma dal 2012 ha iniziato anche a farsi tre iniezioni al giorno di melatonina: “Non mi aspettavo di diventare così scura. Le iniezioni hanno funzionato bene” racconta al Daily Mail. Poi aggiunge: “Ho voglia di spingermi alle estreme conseguenze. Ora voglio solo diventare più scura per vedere quali sono i miei limiti”. 

Mi piace vedere la reazione della gente. Quando cammino vedo i loro volti sconvolti che si chiedono come sia possibile tutto questo. Non voglio fingere di essere una ragazza nera ma solo di essere una Barbie in versione esotica”.  Insomma, Martina non ha affatto intenzione di fermarsi e vuole aumentare le iniezioni di melanina: “Lo so, ho la pelle di un’africana ma a me questo look piace”.