Ecografia, la piccola in grembo sente voce sorella e ride FOTO

Pubblicato il 5 novembre 2016 10.03 | Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2016 19.48

Tags: ,

 
Ecografia, la piccola in grembo sente voce sorella e ride

LIVERPOOL – Il figlio che ha in grembo sorride e la mamma, dopo aver visto la scansione 4D, è rimasta a dir poco sconvolta. Aimee Fagan vive a Kirkby nel Merseyside inglese. Come racconta il Daily Mail, la 27enne madre di due figli non poteva credere all’immagine che le ha consegnato l’ecografista. Sua figlia che nascerà il prossimo gennaio e nell’immagine postata anche in questo articolo, ride divertita.

Aimee ha due figli: Mollie di tre anni e Macy di sei: “L’ecografista mi ha detto di non aver mai visto un bambino ancora in pancia sorridere così tanto. Prima di riuscire a vedere la scansione , la mia bambina era nascosta e non riuscivamo a vederla. Alla fine, mia figlia Mollie ha cominciato a parlare e lei, la mia terza figlia, deve aver sorriso sentendo la voce della sorella”. 

Vedere una cosa del genere, effettivamente è piuttosto raro. I figli, secondo gli esperti imparano a sorridere dopo la nascita copiando le espressioni facciali dei loro genitori. In questo caso però, il sorriso potrebbe anche essere un effetto ottico dovuto all’ecografia. L’unica certezza è che molto probabilmente, la terza figlia di Aimee sarà una bambina serena.

Immagine 1 di 3
  • Ecografia, la piccola in grembo sente voce sorella e ride
Immagine 1 di 3