Donne curvy, 5 motivi per cui piacciono agli uomini

Pubblicato il 20 luglio 2016 11.11 | Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2016 11.31

Tags:

 

R OMA – Donne curvy, 5 motivi per cui piacciono agli uomini. Ormai la donna curvy non è più in secondo piano, sempre più modelle infatti si fanno fotografare nonostante non siano magre o con il fisico scultoreo o esile tipico della passerella. Ma a far sì che le donne curvy siano diventate così “popolari”, c’è un particolare non indifferente: piacciono molto agli uomini.

Questo ha fatto sì che una donna morbida o abbondante, appunto curvy, invece di mettersi a dieta e di invidiare quelle più magre di lei, è diventata consapevole del proprio aspetto e del proprio fascino. Ci sono una serie di cose che prima le donne in carne invidiavano a quelle più magre, ma che ora non invidiano più, e guarda caso sono anche 5 cose che piacciono molto agli uomini. Eccole.

1) Il modo in cui calzano i vestiti a una donna curvy. Certo, alle donne molto magre sta bene tutto, ma poche cose, su di loro, fanno veramente figura, proprio perchè scontate. Una donna curvy quando prova a mettersi una gonna a tubo con una camicia morbida, riesce ad avere molto più effetto sugli uomini.

2) La costanza nello stare a dieta. Agli uomini, le donne perennemente a dieta proprio non piacciono. E gli fanno pure passare la voglia. Le donne che mangiano, si tolgono gli sfizi, danno soddisfazione se invitate a cena fuori, sono più felici e gli uomini sono più felici con loro perchè mangiare delle cose insieme è anche complicità.

3) Le maniglie dell’amore. C’è poco da fare, il fascino della carne è duro a morire, per questo un uomo quando abbraccia una donna nella vita di tutti i giorni, ma anche sotto le lenzuola, vuole sentire un po’ di ciccia, o comunque qualcosa di morbido e non le ossa…

4) La pancia piatta. Avere la pancia perfettamente piatta, magari con qualche addominale in vista, può essere bello per sè stessi è chiaro, una bella soddisfazione personale. Ma non date per scontato che agli uomini piaccia solo la pancia piatta. Molti di loro infatti trovano sexy un pochino di pancina…

5) Il portamento. Si può avere un portamento perfetto, da diva vera anche se si ha un seno abbondante e le cosce che si toccano. Occorrono solo un paio di accorgimenti: evitare di camminare con i piedi a papera e soprattutto evitare di curvare la schiena. Se sei una donna curvy hai anche un bel seno abbondante, quindi perchè curvarsi?