ROMA - Sei una donna di classe? 10 segnali per capirlo. Essere una "signora", con la "s" maiuscola vuol dire mostrare di avere classe, modi e le giuste maniere. Essere una donna di classe non implica il comportarsi in modo snob, ma dimostrare di essere capace di adattarsi in ogni situazione, senza mai risultare volgare o inappropriata. Una donna di classe lascia sempre il segno. Difficilmente puoi scordarti di lei. Diventarlo non è cosa semplice e spesso sono necessari anni e anni. Non a caso spesso si arriva ad avere classe in età matura, tra i 40 e i 50 anni. Le donne dello spettacolo possono essere un ottimo punto di riferimento. Da Angelina Jolie a Monica Bellucci, poi ancora Sharon Stone, Marillon Corillard, Sofia Loren, Gong Li e molte altre. Per quel che riguarda principesse, regine, duchesse, Kate Middleton è al primo posto per eleganza. Poi ancora Rania di Giordania, Letizia Ortiz, la sceicca del Qatar, Mozah bint Nasser al-Missned e Charlotte Casiraghi. Ecco una serie di segnali che ti faranno capire se sei o meno una donna di classe, suggeriti dal Daily Mail. Non hai mai un make-up pesante. Anche se gli anni passano, non rinunci mai alla tua classe ed eleganza. Sei sicura di te. Non bevi mai direttamente dalla bottiglia Accetti i complimenti con grazia. Indossi scarpe con tacchi di una giusta misura, quelli che ti permettono di non fare brutte figure. Sei sempre profumata. Non sminuisci l'intelligenza tua e altrui. Dimostro il tuo disappunto con sobrietà. Indossi abiti aderenti e femminili, ma che non lo siano mai troppo. Equilibrio è la parola d'ordine.

Sei una donna di classe? 10 segnali per capirlo

25 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Sei una donna di classe? 10 segnali per capirlo. Essere una “signora”, con la “s” maiuscola vuol dire mostrare di avere classe, modi e le giuste maniere. Essere una donna di classe non implica il comportarsi in modo snob, ma mostrare capace di adattamento in ogni situazione, senza mai risultare volgare o inappropriata. Una donna di classe lascia sempre il segno. Difficilmente puoi scordarti di lei. Diventarlo non è cosa semplice e spesso sono necessari anni e anni. Non a caso spesso si arriva ad avere classe in età matura, tra i 40 e i 50 anni.

Le donne dello spettacolo possono essere un ottimo punto di riferimento. Da Angelina Jolie a Monica Bellucci, poi ancora Sharon Stone, Marillon Corillard, Sofia Loren, Gong Li e molte altre. Per quel che riguarda principesse, regine, duchesse, Kate Middleton è al primo posto per eleganza. Poi ancora Rania di Giordania, Letizia Ortiz, la sceicca del Qatar, Mozah bint Nasser al-Missned e Charlotte Casiraghi.

Ecco una serie di segnali che ti faranno capire se sei o meno una donna di classe, suggeriti dal Daily Mail.

  • Non hai mai un make-up pesante.
  • Anche se gli anni passano, non rinunci mai alla tua classe ed eleganza.
  • Sei sicura di te.
  •  Non bevi mai direttamente dalla bottiglia
  • Accetti i complimenti con grazia.
  • Indossi scarpe con tacchi di una giusta misura, quelli che ti permettono di non fare brutte figure.
  • Sei sempre profumata.
  • Non sminuisci l’intelligenza tua e altrui.
  • Dimostro il tuo disappunto con sobrietà.
  • Indossi abiti aderenti e femminili, ma che non lo siano mai troppo. Equilibrio è la parola d’ordine.