“Dilf”, ecco l’uomo dei sogni per 8 donne italiane su 10

Pubblicato il 1 dicembre 2015 11.42 | Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2015 11.42

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 

R OMA – Barba incolta, 48 anni di media, capelli bianchi e perchè no, un po’ di pancetta. E’ l’identikit dell’uomo preferito dalle donne italiane: il Dilf. Ovvero la tipologia del sexy papà, che farebbe impazzire 8 donne su 10. A rivelarlo, un sondaggio condotto da AshleyMadison.com, secondo cui il fascino inconsapevole (46%) e la dedizione per i figli (29%) farebbero svettare i quasi cinquantenni in cima ai sogni proibiti delle donne.

Così dopo le Milf, arrivano i Dilf. “Sono uomini maturi ed è questo che li rende irresistibili – spiega Noel Biderman, CEO e Fondatore di AshleyMadison.com – Le donne sono stufe di rincorrere gli eterni Peter Pan, troppo narcisi e superficiali per guardare più in là dei propri addominali. Un uomo forte e determinato non ha paura di farsi avanti, di scoprire le sue carte e di parlare di emozioni”.

Tra i Dilf più amati, c’è ovviamente Matthew McConaughey. Uno degli ex scapoli d’oro di Hollywood che oggi ha una moglie, tre figli e tre cani. Insomma, fascino da vendere.