Cattivissimo me 2: le 5 cose che non sai sul cartone FOTO

Pubblicato il 11 novembre 2015 20.30 | Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2015 14.10

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Cattivissimo me 2: le 5 cose che non sai sul cartone FOTO

R OMA – Cattivissimo me 2: le 5 cose che non sai sul cartone FOTO. Il cartone animato che fa impazzire di divertimento adulti e bambini: Cattivissimo me 2 andrà in onda questa sera 11 novembre su Italia 1 e le risate esilaranti sono assicurate. Il film di animazione diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud, sequel del film “Cattivissimo me”, ha conquistato proprio tutti e in pochi non conoscono le vicende del “cattivissimo” Gru che, dopo aver adottato le tre figliolette Margo, Edith e Agnes, ha smesso di fare il cattivo. In questo secondo cartone animato, lo vedremo alle prese contro il temibile Eduardo, super criminale, e per sconfiggerlo avrà bisogno del prezioso aiuto degli esilaranti esserini gialli Minions. Il film è ormai diventato un cult, ma ecco di seguito 5 curiosità che, forse, non conoscevate e che vi sorprenderanno.

  • Il Minions con la testa dentro il vasetto: fate attenzione perché, ad inizio film, in una scena divertentissima un Minions resta intrappolato con la testa dentro un vasetto. Ebbene, quel Minions apparirà in più scene nel film, sempre con la testa dentro il vasetto.
  • Il numero di telefono di Lucy Wilde: in una scena del film, il personaggio di Lucy Wild dà un numero di telefono a Gru. Ebbene: quel numero, che è chiaramente visibile sullo schermo – 626-584-5723- in America esiste davvero! Chiamandolo, si sente una segreteria telefonica con la voce registrata di Kristen Wiig, che si presenta come l’agente Lucy Wilde.
  • La scena del palloncino: Gru, durante una scena del film ambientata in un centro commerciale, vede un uomo che fa scoppiare un palloncino solo per far piangere il bambino che ci stava giocando. Quel bimbo è lo stesso che proprio Gru aveva fatto piangere in “Cattivissimo me”, il primo capitolo del film animato, in una scena simile.
  • Il successo planetario di “Happy” di Pharrell Williams: la colonna sonora di tutto il film, la canzone portante, è “Happy” di Pharrell Williams. Proprio il successo del film ha fatto diventare la canzone un vero e proprio successo planetario. La scena in cui Gru è felice e canta e balla insieme agli altri personaggi del cartoon è diventata famosissima. Il pezzo fa parte del cd “G I R L” e, dopo aver conquistato la vetta delle classifiche di mezzo mondo, ha ottenuto una candidatura agli Oscar 2014 come Miglior canzone.
  • I Minions donna: molte volte è stato chiesto al creatore dei Minions il perché questi esserini gialli siano tutti maschi. Ebbene, una volta ha dichiarato: “Perchè i Minions sono così stupidi che non avrei mai potuti farli donna”.

Di seguito, una gallery di foto dei Minions.

Immagine 1 di 17
  • Cattivissimo me 2: le 5 cose che non sai sul cartone FOTO

Immagine 1 di 17