Cassandra, 200mila dollari per sembrare Jessica Rabbit VIDEO

Pubblicato il 13 novembre 2015 10.25 | Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2015 10.25

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 

S AN FRANCISCO – Si chiama Cassandra Cass ed ha speso circa 200mila dollari per assomigliare a Jessica Rabbit. Nel corso degli anni ha modificato labbra, seno, zigomi, fondoschiena, fianchi, pomo d’Adamo e naso. Tutto per essere quanto più simile possibile al sex symbol di Chi ha incastrato Roger Rabbit?.

Come spiega Giacomo Perra sul Messaggero: Nata (maschio) 37 anni fa, cresciuta nello Iowa in una famiglia con tre fratelli e residente a San Francisco, Cassandra ha un’antica venerazione per la sexy moglie del mitico coniglio Roger: “Ero un ragazzino negli anni Ottanta e Novanta e per me Jessica Rabbit era la donna perfetta: capelli perfetti, trucco perfetto, vita perfetta. Lei era ciò che io volevo diventare ed era anche un modo per scappare dalla miseria della mia adolescenza”, ha raccontato alle telecamere di “Botched”, il reality statunitense a cui ha partecipato per cercare di avere un girovita-modello in stile Jessica tramite la rimozione di alcune costole.

Prima di questa richiesta, respinta seccamente dai dottori dello show per motivi di salute, narrando le sue vicende, Cassandra, presentatasi con tanto di chioma rossa e di sgargiante vestitino attillato, aveva illustrato ai medici la cronistoria dei suoi tanti ritocchi: “L’unica cosa che non mi sono rifatta è il cuore”, si è messa a scherzare, concedendosi una battuta che nasconde un grande fondo di verità.