Awkward Family Photos, FOTO di mamme e figli imbarazzanti

Pubblicato il 24 marzo 2016 08.04 | Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2016 11.26

Tags: , ,

 

R OMA – Essere madri è difficile ma quelle di questa galleria di foto hanno un po’ esagerato. A volte, tra le prerogative di una madre c’è quella di complicare un po’ le cose rendendole un po’ imbarazzanti. Il sito Awkward Family Photos ha ora deciso di raccogliere le migliori. Si tratta di foto in cui i piccoli vengono usati per raggiungere i ripiani alti del supermercato o di mamme che, dopo aver scoperto di aver partorito due gemelli, vengono immortalate mentre guardano sbalordite le loro creature.

C’è chi inserisce le foto dei propri figli che camminano durante una bella giornata di autunno. Peccato però che uno dei due figli si trovi con la faccia in giù su un prato pieno di foglie. Altre si fanno fotografare con i figli che toccano il seno con tanto di linguetta di fuori, ed altre ancora scattano selfie sexy con il figlio accanto. C’è anche chi si fa ritrarre con la figlia che guarda la custiodia di un dvd porno che la mamma ha in mano e chi in un’altra scena autunnale, viene fotografata con il figlio attaccato al tronco di un albero.

Il Daily Mail, nel pubblicare le foto si chiede scherzosamente chi tra queste è la mamma dell’anno. non mancano ovviamente foto in cui mamma, papà e figlio vengono immortalati con abbigliamento “imbarazzante” e chi posa con il figlio accanto alle armi.  Crudele una mamma della gallery: un’infermiera le porta il figlio appena nato e lei continua a guardare il cellulare . 

Immagine 1 di 11
  • Awkward Family Photos, mamme e figli nelle FOTO imbarazzanti12

Immagine 1 di 11