Austin pesava 150 kg: a 17 anni la svolta, ecco com’è ora FOTO

Pubblicato il 3 marzo 2016 15.29 | Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2016 15.29

Tags: ,

 
Austin pesava 150 kg: a 17 anni la svolta

R OMA – Austin da adolescente era nel mirino dei bulli. Il giovane ha trascorso un periodo della sua vita in cui si rifiutava addirittura di uscire di casa: si chiudeva in cameretta, giocava ai videogiochi e si ingozzava di cibo spazzatura e bibite gassate. A 17 anni però, il giovane ha deciso di dare una svolta alla sua vita ed ha deciso di dimagrire.

Tutto è cominciato mentre si trovava a casa di un amico. Qui, Austin ha scoperto di pesare molto di più dei 100 chili che credeva. La bilancia infatti, segnava ben 50 kg in più del peso che immaginava. Austin, in quel momento ha trattenuto le lacrime di fronte all’amico ed ha deciso di dare una svolta alla sua vita. In quel momento preciso ha deciso quindi che era l’ora di mettersi a dieta.

Austin ha quindi abbandonato il junk food ed ha cominciato a mangiare pietanze leggere a basso contenuto di carboidrati e ha iniziato a frequentare regolarmente la palestra. Già dopo i primi 3 mesi, il giovane ha scoperto di aver perso 36 kg acquisendo forza nel portare avanti la sua impresa. “Ho iniziato ad andare in palestra la sera tardi, quando nessuno mi avrebbe visto”, ha spiegato il ragazzo aggiungendo di aver perso un totale di circa 70 kg nei mesi mesi seguenti.

Ora Austin ha preso ancora più fiducia e gusto ed ha iniziato a dispensare consigli di fitness su Instagram e i social. Si è anche messo a studiare medicina dello sport per aiutare le persone a migliorare il loro stile di vita. In futuro ha anche intenzione di sottoporsi a un’operazione per rimuovere la pelle in eccesso.

Immagine 1 di 2
  • Austin pesava 150 kg: a 17 anni la svoltaAustin prima di dimagrire
  • Austin dopo la dieta

Immagine 1 di 2