Sparkle DAY 2016, a Roma grande festa delle bollicine italiane

Sparkle DAY 2016, a Roma grande festa delle bollicine italiane

20 Novembre 2015 - di mlantermino

Roma – Sparkle DAY 2016, a Roma grande festa delle bollicine italiane.

Domani torna l’ottava edizione dello Sparkle DAY, dedicato al meglio della produzione spumantistica italiana.

Sabato 21 novembre Roma sarà la capitale delle bollicine italiane. Le magnifiche sale dell’Hotel Westin Excelsior di via Veneto ospiteranno 60 tra le più importanti aziende del Bel Paese produttrici di spumanti secchi, per dare vita ad una grande degustazione in cui saranno disponibili alla mescita oltre 150 etichette.

La premiazione aprirà – il 21 novembre, alle ore 14.30 – lo Sparkle Day 2016. Quindi, a partire dalle ore 16.30, via libera alla spumeggiante degustazione. Anche per questa ottava edizione non mancherà l’area dedicata allo street food, con ben cinque postazioni che sforneranno tante eccellenze da abbinare alle bollicine. Si andrà dai fragranti fritti di Ape Fritto ai panini gourmet di Pianostrada, dai gustosi ed originali primi piatti diSpasso Food alle creazioni di mare siciliane firmate dal Ristorante Orlando, per finire con i golosi dessert, realizzati con i migliori prodotti campani, di La Dolce Terra.

Grande novità di quest’anno sarà la diretta radiofonica – dalle ore 18.00 alle 20.00 – della trasmissione Non C’è Duo Senza Te condotta da Mary Cacciola e Andrea Lucatello, il mitico duo di Radio Capital che affiancherà Francesco D’Agostino anche nell’assegnazione delle 5 sfere.

Costo del biglietto d’ingresso: € 15 (include calice di degustazione e sacca porta bicchiere).

Roma, sabato 21 novembre
Hotel Westin Excelsior

in Via Vittorio Veneto, 125 – Roma

DALLE ORE 16.30 ALLE 22.30