Ricette per le tue feste… Un regalo gustoso e tutto gratis

Pubblicato il 21 dicembre 2015 23.54 | Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2015 23.54

Tags: , ,

di redazione Ladyblitz
 
Ricette per le tue feste... Un regalo gustoso e tutto gratis

R oma – Ricette per le tue feste… Un regalo gustoso e tutto gratis.

Ricette per le tue feste dagli chef dell’Isola d’Elba…Natale con il Cuore

Un regalo gustoso e tutto gratis da condividere con chi ami. La prima raccolta di ricette degli Chef dell’Isola d’Elba realizzata dal portale Elbaylove.com, con la partecipazione di Giovanni Rana e Alberto Auricchio.

DA QUESTA PAGINA PUOI SFOGLIARE IL PDF oppure SCARICARLO
(per desktop e tablet)

Una idea golosa e certamente utile da parte di Elbamylove.com, il nuovo portale delle attività dell’Isola d’Elba: una raccolta di ricette da realizzare per pranzi e cene delle feste, proposte da Chef, Sommelier, Maestri Gelatieri e titolari di attività alimentari della bellissima isola.

Un’idea elegante e in più gradita, anche perché assolutamente gratuita. Tutti possono condividerla, sia da vicino con chi amano, realizzandone le sue ricette, sia da lontano condividendone il file sui propri canali social.

Il progetto è subito piaciuto anche a due importanti personalità dell’industria alimentare italiana: Giovanni Rana e Alberto Auricchio, grandi amici dell’Isola d’Elba. Entrambi hanno contribuito alla sua realizzazione, mandando ai lettori della raccolta il loro personale messaggio di auguri e ovviamente una ricetta.

Tra gli altri collaboratori è da sottolineare anche il Consorzio Elba Taste, nato con l’obiettivo di promuovere l’enogastronomia dell’Isola d’Elba e dell’Arcipelago Toscano sul territorio italiano. Una rete di produttori, ristoratori e rivenditori che fanno della qualità dei prodotti elbani e della promozione della cultura del cibo locale il proprio punto di forza.

Insieme a loro, la raccolta unisce 15 Chef, 1 Sommelier, 1 Maestro Gelatiere, e 7 Titolari di Aziende di produzione o commerciali nel realizzare 80 pagine belle da vedere e buonissime da gustare.

Si tratta di un progetto che avevamo in mente da tempo, e che abbiamo potuto realizzare grazie al grande entusiasmo e alla preziosa collaborazione di tutti questi soggetti. Sono tantissimi e tutti bravissimi… ogni ricetta, che vedrete pubblicata anche singolarmente nei prossimi giorni, è un inno alla cucina italiana” commentano Federica Berselli e Andrea Fustaino titolari del portale Elbamylove.com. “Lo abbiamo reso bellissimo e piacevole da sfogliare on-line, come fosse un libro digitale… che tutti possono scaricare e regalare con una semplice condivisione sui social o l’invio di una mail. In più noi abbiamo aggiunto al nostra speciale “Ricetta per la Vostra Felicità”… vedrete che funziona!!!”

Natale con il cuore…nasce dalla grande passione per l’Isola d’Elba e le sue mille bellezze: mare, passeggiate, ottima cucina… uniche d’estate, ma da scoprire tutto l‘anno!

Condividete e Auguri a tutti!

SFOGLIA LE NOSTRE RICETTE
(per desktop e tablet)

SCARICA IL PDF