Masterchef… Aspettando il 2016: VIDEO e ANTICIPAZIONI

Pubblicato il 31 dicembre 2015 17.46 | Ultimo aggiornamento: 31 dicembre 2015 17.51

Tags: ,

 
Aspettando il 2016 con Masterchef.... VIDEO e ANTICIPAZIONI

Milano – Masterchef… Aspettando il 2016: VIDEO e ANTICIPAZIONI.

Mancano poche ora all’inizio della terza serata in compagnia di Masterchef!!!!

Si perché Sky ha deciso di allietare l’attesa del 2016 in compagnia di Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo e con i 20 concorrenti della nuova edizione del reality cooking più famoso al mondo…..

Nei giorni scorsi si era vociferato circa un cambiamento di programma in casa Sky a causa delle festività, ma visto il grande successo di pubblico ottenuto la Viglilia di Natale, ha deciso di fare il bis e regalare a tutti gli appassionati di cucina, la possibilità di aspettare il nuovo anno in compagnia di MasterChef.

La competizione della quinta edizione di Masterchef, entra quindi nel vivo con l’ingresso ufficiale dei 20 concorrenti nella Masterclass, dove affronteranno le prime prove.

I venti aspiranti Masterchef, nella prima Mystery Box di questa edizione, saranno messi di fronte ad un imprevisto: un piccolo ingrediente verrà svelato soltanto all’ultimo, costringendo i concorrenti a cambiare il proprio piatto in corsa. Il migliore di questa prova, ovviamente, guadagnerà un grosso vantaggio nell’Invention Test che li vedrà alle prese con una ricetta di un famoso chef. Il peggiore della prova indosserà il grembiule nero

Nel secondo episodio della serata, i concorrenti di Masterchef si trasferiranno sulle spiagge di Riccione per la prima prova in esterna. Divisi in due squadre, i cuochi dovranno preparare piatti tipici della cucina romagnola, e servire il pranzo a cento bagnini. La squadra perdente, come da copione, affronterà il Pressure Test, al termine del quale avverrà la prima eliminazione di questa stagione.

Le parole chiave della serata saranno: Piadina, Sale, Briefing, Ombrelloni, Ciambellone, Farro e Quaglia…….

Cosa vorranno dire tutti questi indizi? Per saperlo tutti davanti alla tv questa sera alle 21,10 su SkyUnoHD .
La puntata sarà trasmessa anche un’ora dopo su SkyUno+1 HD, visibile sul canale 109 di Sky. Inoltre è visibile anche in streaming, grazie al servizio Sky Go.

Guarda i VIDEO con alcune anticipazioni: