Cooking for Art Roma 2015, torna l’evento: dove, come, quando

Pubblicato il 30 settembre 2015 16.40 | Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2015 16.52

Tags: , ,

di Redazione Ladyblitz
 
Cooking for Art Roma 2015, torna l'evento: dove, come, quando

R OMA- Torna Cooking for Art Roma 2015, da sabato 3 a lunedì 5 ottobre, presso le Officine Farneto di Roma.

Tre giorni di grandi eventi  che vedranno coinvolti i migliori alberghi,  chef , aziende vinicole ed agroalimentari del territorio,  prodotti e eccellenze italiane ma non solo, perché quest’anno ad ampliare gli orizzonti della buona cucina ci saranno anche i Territori Stranieri promossi dalle loro ambasciate di riferimento come Giappone e Malta e i territori italiani che si susseguiranno sul palco nelle giornate di sabato e domenica tra cui l’ Apt Basilicata, l’ Unione Comuni Alta Ossola e la Comunità Montana del Velino. Ancora più importante quest’anno la Food Zone allestita all’esterno dove verranno eseguite tantissime ricette per l’assaggio al pubblico presente. Saranno infatti allestiti dei Food Container nei quali, durante i tre giorni di Cooking for Art, si alterneranno 33 tra chef stellati e di fama nazionale e della capitale e i migliori interpreti della “cucina di strada”.

Oltre ottanta saranno gli espositori presenti che offriranno in degustazione i propri prodotti al pubblico presente. Aziende agricole, oleifici, aziende vitivinicole, micro-birrifici artigianali, prodotti di eccellenza come caviale, tartufi e tanto altro. Ed anche aziende produttrici e fornitrici di prodotti, attrezzature e accessori per l’alta ristorazione, riviste di settore e distributori alimentari.

Saranno inoltre organizzati Corsi di Cucina da Les Chefs Blancs che daranno la possibilità al pubblico di imparare interessanti ricette.

Ricordiamo anche l’ appuntamento di Cooking for Art a Milano, dal 28 al 30 Novembre 2015.

 

Cookin For Art Roma 2015

Organizzato da Witaly

http://www.witaly.it/

Officine Farneto – via Monti della Farnesina, 77 Roma

Orari: Sabato 17:00 – 24:00 / Domenica 11:00 – 19:00 / Lunedi 10:00 – 17:00

Info 06 8339 6746