Arriva a Roma il "Sushi Festival" per tutti i sushi lovers

Arriva a Roma il “Sushi Festival” per tutti i sushi lovers

27 Marzo 2017 - di mlantermino

Roma – A Roma arriva il “Sushi Festival” per tutti i sushi lovers.

Sushi Lovers della Capitale e non solo armatevi di bacchette perchè è in arrivo l’evento culinario perfetto per voi.

Domenica 9 aprile Palazzo Brancaccio in collaborazione con Roma.Eat, apre le sue porte al Sushi Festival denominato IOJP (#iojapo), l’evento dedicato alla prelibatezza nipponica per eccellenza.

Le sale del Palazzo di Viale del Monte Oppio e i suoi giardini si trasformeranno per un giorno in un temporary restaurant aperto dalle ore 12.00 alle ore 23.30, con 10 corner dove gli chef dei migliori esercizi romani vi faranno degustare le loro eclettiche rivisitazioni dei piatti della cultura orientale.

Questa è la prima tappa di un appuntamento dedicato agli amanti del sushi, cibo oramai entrato nella quotidianità delle tavole italiane, non più un lusso accessibile a pochi palati, ma giovane tendenza culinaria che unisce e accomuna tutte le generazioni e tutte le tasche.

Una domenica dal sapore orientale con Degustazioni, Show Cooking, Workshop, Academy, Esposizioni e Mostre che daranno la possibilità agli appassionati di imparare le tecniche, la storia e i segreti del fantastico mondo del Sushi.

Come partecipare?
Acquistando il biglietto in loco al prezzo di 15 euro, comprensivo della degustazione di 10 pezzi di Sushi (1 per ogni ristorante) e un calice di vino o di bollicine italiane. All’interno della manifestazione sarà possibile acquistare ulteriori carnet da 8 tagliandi, al prezzo di 10 euro. Sarà inoltre attivo un servizio Bar alla mescita.

 Ecco i ristoranti che hanno aderito all’iniziativa:

  • Nojo
  • Chef Nestor World
  • Mahalo, South Pacific Fine Food
  • Yume Fusion
  • Sui Generis
  • Sushidre
  • Kuro Club
  • Ginza Gold

 

SUSHI FESTIVAL IN BREVE

Dove: Palazzo Brancaccio, viale del Monte Oppio 7, Roma

Quando: Domenica 9 aprile 2017

Orari: 12.00 – 22.30

Per Info: info@romaeat.com

Tags