Sweety of Milano, la più grande pasticceria del mondo

Sweety of Milano, la più grande pasticceria del mondo

16 Settembre 2016 - di mlantermino

 Milano – Sweety of Milano, la più grande pasticceria del mondo.

Con una strabiliante edizione alle spalle in termini di partecipazione, pubblico e vendita, torna il “Sweety of Milano”, l’evento in cui la migliore pasticceria italiana incontra il grande pubblico dando la possibilità di partecipare a show cooking, masterclass e aree degustazione.

L’evento si terrà il 17 e 18 settembre 2016, a Milano al Palazzo delle Stelline, uno dei luoghi storici maggiormente radicati nella storia di Milano.
Da nord a sud oltre 30 tra i più autorevoli Maestri pasticceri italiani metteranno in vendita le loro creazioni: ciascun pasticcere avrà il proprio stand e il visitatore avrà la possibilità di acquistarne i prodotti a prezzi eccezionali.
Per la seconda volta, dunque, un evento consumer dedicato al mondo del dolce che si connota per l’assoluta qualità dei prodotti offerti e dei protagonisti coinvolti.

L’obiettivo di Sweety of Milano, infatti, è mettere in contatto il consumatore con quella che è la vera pasticceria italiana, quella fatta dalla qualità degli ingredienti, dalla capacità tecnica realizzativa, dalla creatività dei Maestri. In un momento in cui, anche grazie alla televisione, il dolce sta diventando forte elemento di attrazione per il pubblico, Sweety of Milano sceglie la strada dell’eccellenza e della forza della tradizione italiana.
L’evento sarà realizzato con il patrocinio di Accademia Maestri Pasticceri Italiani, Apci, Viaggiatore Gourmet.

I pasticceri presenti:

Andrea Besuschio, Luigi Biasetto, Maurizio Bonanomi, Gabriele Bozio, Denis Buosi, Lucca Cantarin, Roberto Cantolacqua, Giovanni Cavalleri, Alessandro Comaschi, Davide Comaschi, Diego Crosara, Antonio Daloiso, Salvatore De Riso, Denis Dianin, Gino Fabbri, Enzo Faiella, Francesco Favorito, Gianluca Fusto, Salvatore Fabiano, Fabrizio Galla, Claudio Gatti, Ernst Knam, Pietro Macellaro, Luca Mannori, Pasquale Marigliano, Alessandro Marra, Iginio Massari, Luca Montersino, Mauro Morandin, Pinella Orgiana, Santi Palazzolo, Armando Palmieri, Alfonso Pepe, Giancarlo Perbellini, Stella Ricci, Roberto Rinaldini, Paolo Sacchetti, Maurizio Santin, Attilio Servi, Alessandro Servida, Carmen Vecchione, Vincenzo Tiri, Angelo Maria Tramontano.

Info: http://sweety.italiangourmet.it/

Milano al Palazzo delle Stelline

17 settembre 10.00 – 18.00
18 settembre 10.00 – 17.00