Vanessa Hudgens, grave lutto per l’attrice: morto il padre

2 Febbraio 2016 - di aavico

NEW YORK – Vanessa Hudgens, grave lutto per l’attrice: morto il padre. Un lutto terribile che ha colpito l’attrice, che però segue il motto “The show must go on”. L’attrice lunedì ha infatti condiviso su Twitter il suo dolore con i fan scrivendo:

“Sono molto triste nel dirvi che la scorsa notte mio papà Greg è morto a causa di un cancro al quarto stadio. Grazie a tutti coloro che hanno pregato per lui”.

La star di “High School Music”, però, ha deciso di onorare suo padre continuando nel suo lavoro. “Stanotte farò lo show in suo onore”, ha scritto su Twitter. E infatti, detto fatto, Vanessa si è trasformata in Rizzo per “Grease Live”, versione televisiva del celebre musical che è andata in onda lunedì sera su Fox.

La 27enne aveva parlato per la prima volta della malattia del padre la scorsa estate. “L’anno scorso il mio ragazzo, Austin, ha perso sua madre Lori a causa del cancro. A mio padre è stato di recente diagnosticato un cancro al quarto stadio. Lasciatemi dire che io odio il cancro. Lo odio con tutta me stessa”, aveva scritto. E adesso è arrivata la notizia più triste.