Tamara Pisnoli chi è? Ex moglie Daniele De Rossi agli arresti domiciliari

2 Dicembre 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Chi è Tamara Pisnoli? Di lei nelle ultime ore se ne è parlato molto. “È l’ex moglie di Daniele De Rossi”, si sente sibilare in giro. Ma chi è Tamara Pisnoli, la donna finita agli arresti domiciliari ieri 1 dicembre 2014?

Tamara Pisnoli, ex moglie del centrocampista della Roma Daniele De Rossi, e molto altro…

Tamara Pisnoli è ben nota in quel di Roma e non solo per essere stata la moglie di Daniele De Rossi, una delle bandiere della squadra della Roma nonché campione del mondo ai mondiali di Berlino. Tamara, infatti, è figlia di Massimo Pisnoli, pregiudicato ucciso nel 2008 con un colpo di pistola alla nuca. Un agguato del tutto simile a quelli di mafia.

Tamara Pisnoli, bellissima donna dai tratti eterei, nasce e cresce nella borgata di Monte Spaccato, un quartiere di Roma decentrato rispetto alle zone più rinomate e tanto amate dai turisti. La bellezza di Tamara scalfisce in poco tempo il cuore di Daniele De Rossi, “Capitan Futuro” della squadra della Roma che, in poco tempo, si innamora e chiede la mano della bellissima donna. Nel 2005 Tamara e Daniele hanno una figlia, la piccola Gaia che sarà per Daniele gioia, tanta gioia, ma anche dolori. La storia con Daniele, invece, per Tamara si trasforma in una favola: dalle borgate alla bella vita romana, i soldi, la fama, le luci della ribalta.

Tamara, la figlia di Massimo Pisnoli…

Ma Tamara non è solo bella. Tamara porta anche la dura eredità di un padre pregiudicato. È figlia infatti di Massimo Pisnoli che, come si legge su molti quotidiani nazionali, era un potente boss della malavita romana. Nel 2008 Massimo è stato ucciso in un agguato, con un colpo di pistola alla nuca. Secondo quanto riportato dai quotidiani in quel periodo, sembra che l’uomo

“sia stato ucciso a causa di un regolamento di conti, in atto per il controllo dei quartieri romani”

Il mistero della barba di De Rossi:

Un uomo talmente potente e pericoloso a causa di cui, secondo i gossip e i rumors, più volte ne avrebbe fatto “le spese” anche Daniele De Rossi. Si legge sul sito Buzznews.it:

“Pare che il centrocampista della Roma, sia stato costretto a far crescere la barba già prima dell’attuale moda, per nascondere un probabile taglio sulla guancia ricevuto da parte di uno degli “amici” intimi, della ex moglie Tamara Pisnoli”

Voce che, naturalmente, non è stata mai confermata ma è sempre rimasta semplicemente un rumors.

Di certo, in tutta questa storia, c’è che dopo un lungo calvario Daniele ottiene il divorzio da Tamara Pisnoli. Si legge sempre sul sito Buzznews:

“Infatti la madre della piccola Gaia, nata dall’unione dei due, pare non sia stata molto tenera con il campione del mondo a Berlino 2006. Anche sul campo, De Rossi registrò per un lungo periodo un calo imbarazzante, facendo nascere continue voci su un suo immediato divorzio dalla causa giallorossa, per approdare in campionati esteri. Mentre a distanza di tempo, la vera ragione del calo di prestazioni da parte di De Rossi, sarà associata al tremendo periodo che attraversava con la ex moglie Tamara Pisnoli, la quale spesso negava la figlia al padre, per futili motivi che indussero De Rossi a un forte calo di concentrazione sul campo”

Tamara Pisnoli agli arresti domiciliari:

Nelle scorse ore Tamara è stata costretta agli arresti domiciliari con l’accusa di estorsione, sequestro e sevizie ai danni di un imprenditore. Si legge sulla Gazzetta dello Sport:

“Sarebbe stato sequestrato e seviziato da un gruppo di 8 persone per convincerlo a pagare 200mila euro. Per questo un imprenditore romano è stato prima in ospedale e poi avrebbe denunciato i fatti, per i quali sono state arrestate otto persone. Tra queste c’è anche Tamara Pisnoli. […] La vittima era in un bar dell’Eur quando è stato prelevato da alcune persone che lo avrebbero caricato in auto e portato in una casa (che sarebbe l’abitazione della Pisnoli) dove per ore lo avrebbero picchiato e seviziato. A quanto ricostruito, il sequestro sarebbe legato al recupero di soldi di un prestito usuraio e di un affare finito male”

La presunta frase della Pisnoli:

“Nelle 150 pagine dell’ordinanza di custodia cautelare firmate dal gip Giuseppina Guglielmi è riportata anche una frase che Tamara avrebbe pronunciato, secondo quanto denunciato dalla stessa vittima: “Sai quanno ce metto a fa ammazza’ ‘na persona? Basta che metto 10mila euro in mano a un albanese? Non ce metto niente!!!”. Gli 8 arrestati sono ritenuti responsabili a vario titolo dei reati di usura, estorsione, rapina e lesioni gravissime. Tamara è ritenuta una dei mandanti del pestaggio: in passato aveva acquistato dalla vittima una licenza per la produzione di energia elettrica mediante impianti fotovoltaici, pagandola 80mila euro, che, secondo gli investigatori, pretendeva le fossero restituiti con gli interessi”

Una notizia che fa scalpore, quella legata a Tamara. Forse perché è stata l’ex moglie di De Rossi, bandiera della Roma e campione del mondo 2006. O forse perché, dietro quel viso d’angelo dai tratti eterei, si nasconde qualcun altro.

Oggi Daniele ha ricominciato, e la sua nuova felicità si vede anche sul campo. È legato sentimentalmente all’attrice Sarah Felberbaum, dalla cui unione è nata, nel febbraio 2014, Olivia.

Si legge sul sito Buzznews:

“Pare che una volta appresa la notizia della ex moglie, De Rossi abbia confessato ad amici a lui molto vicini: “Non mi sorprende nulla. Io so bene Tamara Pisnoli chi è!

Di seguito, una gallery di Tamara Pisnoli, ultimamente molto vicina all’imprenditore francese Arnaud Mimran,