Stephen Collins, confessione choc: “Sì, ho molestato tre bambine”

Stephen Collins, confessione choc: “Sì, ho molestato tre bambine”

22 Dicembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Stephen Collins, confessione choc: “Sì, ho molestato tre bambine”. Il famoso reverendo della serie tv “Settimo Cielo“, che a ottobre era stato accusato di aver molestato sessualmente tre minorenni, ha ammesso che era tutto vero.

Era stata proprio l’ex moglie di Collins a formulare le accuse contro di lui. “La donna cerca solo più soldi”, così aveva bollato il tutto l’avvocato del reverendo Eric Camden della popolarissima serie. E invece è proprio lui adesso a raccontare la verità in un’intervista alla rivista People: “Anni fa ho fatto qualcosa di terribilmente sbagliato. Ho lavorato per espiare i miei peccati da allora”.

“Per quanto difficile sia, voglio che la gente sappia la verità” ammette Collins, che continua

“Non ho più avuto impulsi in tal senso negli ultimi vent’anni”. E ancora: “Sono stato tormentato dal fatto di dover chiedere direttamente scusa alle vittime. Ho avuto l’opportunità di farlo con una delle donne 15 anni dopo. Le ho chiesto scusa e lei è stata straordinariamente gentile. Poi ho affrontato le altre due, una delle quali ha 50 anni, l’altra circa 30”.