Silvio Berlusconi-Francesca Pascale si lasciano? "Lei tende a isolarlo" dice Cesare Lanza

Silvio Berlusconi-Francesca Pascale si lasciano? “Lei tende a isolarlo” dice Cesare Lanza

12 Maggio 2015 - di aavico

ROMA – Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si lasciano? A lanciare l’indiscrezione è l’informatissimo Cesare Lanza sul suo blog. La “colpa” di Francesca Pascale sarebbe quella di averlo isolato troppo dal mondo e tenerlo tutto per sé, per i loro progetti. Ma, pare, questo a Berlusconi ora non sembra andare più bene. Scrive Lanza:

…il legame è entrato in crisi e i due avrebbero preso la decisione di separarsi”. Tuttavia, “situazioni di crisi ci sono già state, numerose, in passato. E poi sono state superate. E tutti sappiamo che quando si incrina un rapporto affettivo, tra litigi e ripensamenti, non è mai da escludere che la relazione, anziché dissolversi, si rafforzi”.

Molti, vicini al Cavaliere, erano scontenti delle barriere apposte da Francesca e dalle sue amiche, di fronte a coloro che desideravano avere un contatto diretto con Berlusconi. Si arrivò perfino, mai nessuno lo avrebbe creduto possibile, all’esonero di Marinella Brambilla, la storica e fedelissima segretaria e assistente di Silvio. E molti sussurrano che la decisione privata di Berlusconi sia finalizzata al ritorno, alla politica attiva.