Scarlett morsa da ragno a 8 anni 2

Scarlett morsa da ragno a 8 anni FOTO. Appello mamma: “Se a vostro figlio sale la febbre…”

18 Maggio 2017 - di lbriotti

SLEAFORD – Una bambina di otto anni è stata ricoverata in ospedale dopo essere stata morsa sulla gamba di un ragno. La bambina è stata colpita mercoledì scorso nella casa della nonna al termine di una passeggiata in un bosco. Scarlett Hinchcliffe di Sleaford nel Lincolnshire inglese, dopo il morso si è sentita male e le è venuta la febbre alta.

Il veleno color arancione e giallo ha iniziato a trasudare fuori da un piccolo foro nella sua gamba dopo che una piccola vescica le è esplosa. All’interno c’era nascosto un ragno che aveva morso la bambina. La madre di Scarlett, la parrucchiera 36enne Jodi Hinchliffe, dopo aver valutato la situazione ha deciso di portare la figlia in ospedale dove le hanno somministrato degli antibiotici.

‘Mia madre mi ha detto che aveva visto qualcosa che galleggiava in acqua e ha pensato che fosse una crosta. Poi lo ha raccolto ed ha visto che era un piccolo ragno” ha detto la bambina.

Jodi ritiene che il ragno possa essere entrato sulla gamba di sua figlia mentre stava giocando su un’altalena fatta con  pneumatico. La donna, che vive con Scarlett e Jack, l’altro suo figlio di 10 anni,  al Daily Mail ha raccontato: “Ho notato il grumo dietro il ginocchio sulla gamba destra quando l’ho messa nella vasca da bagno” al termine della gita. Dopo il bagno, la piccola ha cominciato a sentirsi male e a respirare velocemente e in maniera instabile. “Non si è accorta di essere stata morsa – ha aggiunto la mamma di Scarlett – Una bella passeggiata e un bagno si sono così trasformati in un incubo. Prima di essere morsa mi aveva detto di sentire qualcosa che strisciava sulla gamba”.

La piccola stava male ed è stata portata in ospedale. Aveva 38 e mezzo di febbre. Dopo essere stata rifiutata da un ospedale è stata ricoverata al Pilgrim Hospital di Boston dove ha atteso per ben cinque ore prima di essere visitata. Ora sta meglio ed è sotto antibiotici. Sua mamma Jodi, al termine di questa brutta storia ha lanciato un appello ai genitori sempre tramite il Daily Mail: se vostra figlia si ammala improvvisamente con sintomi simil-influenzali verificate che non sia stata punta da un ragno.