Rita Pavone, bufera su FB: FOTO postata fa infuriare i fan

Rita Pavone, bufera su FB: FOTO postata fa infuriare i fan

28 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

PALMA – Rita Pavone ha pubblicato una foto sulla sua pagina Facebook che non tutti i fan hanno gradito. Si tratta di un primo piano del lato B di una donna dalle curve molto generose, che indossa un paio di pantaloni bianchi. Molti hanno puntato il dito contro la cantante, accusata di aver preso in giro la donna. Assieme allo scatto, la cantante ha pubblicato la didascalia ‘Al mercatino di Santanyi’, località delle Baleari dove l’artista si trova in vacanza insieme al marito. Qualcuno l’ha definita “di cattivo gusto”, altri si sono scagliati contro di lei, etichettando il gesto come “ridicolo” e “deludente”.

“Ho perso tutta la stima che avevo di te, Rita – scrive una fan- ti credevo superiore a queste cose. Ma non ti vergogni di prendere in giro una donna che è all’ oscuro di quello che stai facendo?” Immediata la replica della cantante: “E’ elegante anche non fare i sepolcri imbiancati – commenta la cantante – Perché l’eleganza e il garbo non si perdono per una foto innocente e senza alcuna ironia di fondo”.

Pavone ha poi rincarato la dose: “Dio, quanto siete falsi – si legge tra i commenti – E poi andate dal parrucchiere e vi mangiate le immagini sulle riviste di terza categoria spettegolando della cellulite di Tizia, di Caia e di Sempronia… E su tutti i seni rifatti… E adesso invece tutte Regine d’Inghilterra… Tutte signore del bon ton…Mi fate ridere. La goliardia non vi appartiene. E l’unica a cadere qui è la vostra faccia. L’arte di saper ridere ogni tanto fa bene. Quella l’avete persa da un pezzo”.

A un altro fan Rita pavone ha risposto:  “Vedere un sedere così fa solo tenerezza. Non c’è niente di cattivo , di offensivo o di sarcastico in quella foto. E chi si sente offeso per qualcosa che non lo riguarda, deve avere molti problemi. Con se stesso e con gli altri”.