Rihanna sniffa cocaina al Coachella? Lei nega. VIDEO

Rihanna sniffa cocaina al Coachella? Lei nega VIDEO

15 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Rihanna sniffa cocaina al Coachella? Lei nega. A lanciare la bomba è il sito di Perez Hilton: la popstar originaria delle Barbados sarebbe finita a sua insaputa su un paio di video Vine. In uno di questi, sembrerebbe proprio che Riri sia intenta a maneggiare una specie di sigaretta bianca, che a detta di chi l’accusa potrebbe trattarsi dello strumento per sniffare la droga. Il tutto durante un party privato nel backstage del Festival hippie Coachella in California. Nel secondo ha invece il viso un po’ stordito.

Da parte sua la cantante nega categoricamente di aver fatto uso di droga e spiega che nel video si vede chiaramente che stava solo maneggiando cartine e tabacco. E già che c’è, di conseguenza, si lascia andare a uno sfogo sui social:

“Gente, il vostro cul0 flaccido ha preso un fottut0 granchio. Qualsiasi idiota può vedere che in quel video mi sto semplicemente facendo su una sigaretta! Chi diavolo snifferebbe mai del tabacco? Chi dice il contrario è un po’ come quello che fa il santarellino sostenendo di non sapere assolutamente nulla di come si sniffa coca ma che se una persona si strizza il naso di sicuro sta facendo “quella roba lì”. Str0nzi!”.

 

https://www.youtube.com/watch?v=DqBURgawZoI