Pooch Selfie, pallina su smartphone e il cane si mette in posa

14 Ottobre 2015 - di lbriotti

SAN DIEGO (CALIFORNIA , STATI UNITI) – Volete scattare selfie al vostro cane e non riuscite a metterlo in posa? Una ragazza di San Diego ha risolto il problema. Si tratta di Jason Hernandez, la fondatrice della Clever Dog Products. Ora, per realizzare l’oggetto da molti sognato, la Hernandez ha chiesto soldi agli utenti tramite la piattaforma Kickstarter dove lo si può già acquistare attendendo però ben due settimane per la spedizione Il “bastone” per selfie nato per mettere in posa i cani si chiama “Pooch Selfie”, ha un design semplice e consente di collegare una palla sopra la parte superiore del telefono in modo da mantenere viva l’attenzione del vostro cane per tutto il tempo che si scatta la foto.

“Pooch Selfie serve a tenere viva l’attenzione del tuo cane – spiega la Hernandez – non cambia il vostro cane. Se è cattivo, resta cattivo. Se è buono resta buono”. Il Pooch è ora in fase di sviluppo e dovrebbe uscire sul mercato nel dicembre di quest’anno. Negli Usa, costerà circa 13 dollari, cifra che corrisponde a circa 13 euro, e sarà realizzabile anche tramite una stampante 3D.

I responsabili della Clever Dog Products spiegano:

“Come ogni proprietario di cane vi dirà, è difficile far sedere il vostro animale domestico e lo è ancora di più farlo stare fermo abbastanza a lungo per scattare una foto, per non parlare di come sia complicato farlo guardare in macchina. Un selfie con il vostro cane è quasi un compito impossibile. Pooch Selfie sfrutta la propensione naturale di un cane verso una pallina da tennis e usa questa attenzione a consentirvi di scattare una foto perfetta insieme a lui“.

 

 

Tags