Morto Ulisse Busti, fratello dell’ex ballerino di Amici, Paolo Busti

Morto Ulisse Busti, fratello dell’ex ballerino di Amici, Paolo Busti

31 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Morto in un incidente Ulisse Busti, fratello dell’ex ballerino di Amici, Paolo Busti. Secondo quanto riportato da Fanpage, il 27enne si sarebbe schiantato contro una Fiat Panda in manovra all’incrocio tra via Velia e via Barassi a Battipaglia, in provincia di Salerno. Inutile il trasporto immediato all’ospedale. Paolo, ex star del talent, ha espresso tutto il suo dolore: “Perché mi hai lasciato solo?”. Questo il suo messaggio d’addio sui social: Guerriero mio.

“Perché mi hai lasciato solo? Probabilmente ti sto scrivendo perché ancora non voglio crederci
Questo aereo lo prenderò sapendo di esserti ancora più vicino. si, sarò in alto con te e ti prego, stringimi forte che sto tremando Ulisse Busti.Ti amo”.

Paolo Busti ha partecipato all’edizione 2013-2014. Questa la descrizione del ballerino, fornita dal sito di Amici:

“(…) per mantenersi gli studi alla scuola di ballo Teatro alla Scala a Milano ha lavorato come cameriere. Inizia danza a 12 anni nella sua città, a 14 anni si trasferisce da solo a Napoli per studiare al Teatro San Carlo, dove incontra l’ostacolo più grande da superare, la distanza dalla sua famiglia, 2 anni dopo si sposta a Milano per studiare alla Scuola di Ballo Teatro alla Scala dove si diploma. Sente il bisogno di vivere nuove esperienze e di frequentare nuovi ambienti. Gli piacciono le persone solari e sincere e dice di essere permaloso e geloso, ma anche molto umile. Non ha grandi rimorsi e le uniche cose che lo fanno piangere sono vedere sua mamma piangere, la distanza e Alessandra Amoroso”.

Tags