Moglie muore dopo 60 anni e gli lascia una lettera nascosta: "Sorridi, ci rivedremo"

Moglie muore dopo 60 anni e gli lascia una lettera nascosta: “Sorridi, ci rivedremo”

3 Febbraio 2015 - di aavico

ROMA – Dopo 60 anni passati insieme, Billie Breland e suo marito Jimmy, l’anno scorso, mentre tornavano a Cleveland dopo aver trascorso il giorno del ringraziamento con tutta la famiglia a Birmingham, lei cade e si rompe l’anca. La caduta provoca alla donna anche la perdita della memoria. Poi per Billie arriva il momento della morte e, lo stesso giorno, l’uomo ha trovato una lettera che la donna aveva lasciato nel suo libretto degli assegni per lui.

Una lettera commovente in cui lo incita a sorridere, nonostante la sua morte, perché un giorno si rincontreranno. I due, ormai ultra ottantenni, non hanno mai avuto dimestichezza con i computer ed è stato un loro nipote a scriverlo in un post su facebook, pubblicando la foto della lettera. “Sorridi perché io sono in un posto meraviglioso. Ci vedremo lì!”.

Il nipote, all’Huffington Post Usa, spiega quel momento: “Non dimenticherò mai lo sguardo di mio nonno quando ha mostrato al resto della famiglia la lettera della nonna. Tutti hanno pianto, ma non sono mancati anche sorrisi”.

Moglie muore dopo 60 anni e gli lascia una lettera nascosta: "Sorridi, ci rivedremo"