Melania Trump, l’aspirante first lady che posò senza veli FOTO

Pubblicato il 27 agosto 2015 12.59 | Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2015 14.22

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Melania Trump, aspirante first lady che posò nuda FOTO

R OMA – La prima First lady che ha posato nuda e quella con maggiore stile per il suo passato da modella: se Donald Trump dovesse diventare presidente americano, la moglie Melania Trump diventerebbe non solo la prima First Lady straniera dai tempi di Luoisa, la moglie di John Quincy Adams. Mentre il magnate si afferma nei sondaggi, si inizia a valutare anche Melania, nata il Slovenia nel 1970, considerata il ”lato buono” di Donald, del quale non teme neanche i tradimenti.

Melania Knavs, di padre austriaco e madre slovena, è salita in passerella all’età di 5 anni. Come riporta il Corriere.it, ha posato per la prima campagna pubblicitaria a soli 16 anni, mentre a 18 già firmava il primo contratto da modella. Arrivata a Milano, Melania decise di cambiare “identità”. Il cognome passa da Knavs a Knauss e da quel momento inizia la rincorsa alle copertine delle grandi copertine di moda, da Vogue a Vanity Fair fino ad Elle. Si sposta prima a Parigi e poi a New York negli anni 90. Dove al New YorkFashion Week del 1998 incontra il futuro marito, Donald Trump.

La differenza di età era notevole, lei 28 e lui 52 anni. Trump a quel tempo era però ancora sposato con Marla Maples. Nel 1999 lui si è divorziato e così, dopo una chiamata di Melania, è sbocciata la relazione. I due si sono sposati nel 2005 ed hannpo un figlio, Barron, di 9 anni.

Immagine 1 di 6
  • Melania Trump, aspirante first lady che posò nuda FOTO

Immagine 1 di 6