Marito ha leucemia, moglie deve raccogliere 500mila euro4

Marito ha leucemia, moglie deve raccogliere 500mila euro

28 Aprile 2016 - di lbriotti

PHILADELHIA – Kate Brandon ha 33 anni e sta lottando contro il tempo con lo scopo di salvare il marito gravemente malato di cancro. A Kate servono infatti quasi 500mila euro in soli sei giorni per riuscire a garantire a suo marito le cura adeguate.

Mike, se la moglie riuscisse a racimolare questa enorme cifra, potrebbe ambire a partecipare a un trattamento sperimentale per la cura del suo tumore. Per questa ragione,  Kate ha deciso di lanciare una campagna di raccolta fondi accompagnata anche da un video messaggio in cui implora le persone a darle una mano: “Sono certa che potete immaginare cosa si prova quando si teme di perdere la persona più importante della propria vita “.

A Mike Brandon, 33 anni, nel 2014 è stata diagnosticata la leucemia linfoblastica acuta. La 31enne Kate Roberston, questo il cognome prima del matrimonio, ha lanciato la raccolta di fondi #Shke4Mike. Nel filmato spiega: “Vi prego, aiutatemi a combattere e ad affrontare la malattia. So che con il vostro aiuto le speranze di mio marito di sopravvivere aumenterebbero. Non vogliamo arrenderci senza combattere”.

la sperimentazione a cui dovrebbe essere sottoposto il marito ha fatto regredire la malattia anche del 70 per cento.

Mike, dopo i cicli di chemioterapia è stato sottoposto a un trapianto di cellule staminali che purtroppo non lo ha aiutato a guarire. Ora l’unica speranza dell’uomo è quella di recarsi in una clinica specializzata in Pennysylvania e sottoporsi a una costosissima cura sperimentale.