Da anni tentano invano di perdere peso, non riescono ad avere rapporti sessuali (non ne hanno mai avuti)

Marito e moglie non possono avere rapporti…insieme pesano 360 kg

3 Dicembre 2015 - di aavico

PECHINO – Da quando si sono conosciuti si sono amati subito, si sono sposati e sono andati a vivere insieme. Eppure i due non hanno mai avuto rapporti sessuali. E’ la storia di Lin Yue e Deng Yang, marito e moglie, cinesi, che soffrono di obesità e che insieme pesano 360 chili.

Da anni tentano invano di perdere peso, non riescono ad avere rapporti sessuali (non ne hanno mai avuti) e oggi, dopo diversi tentativi andati a vuoto, come racconta il New York Post, si sono rivolti a degli specialisti qualificati: hanno così percorso migliaia di chilometri e attraversato la Cina per rivolgersi ai medici dell’ospedale di Changchun.

Lin e Deng si sono presi qualche settimana di permesso dai rispettivi lavori di operaio in fabbrica e infermiera in un ospedale. Gli specialisti dopo averli  visitati hanno stabilito che devono rispettivamente dimagrire di 60 e 50 chili per tornare a un peso accettabile. Per raggiungere il difficile obbiettivo dovranno mantenere un regime alimentare ferreo e fare molta attività fisica. Chissà se poi i due riusciranno finalmente ad avere un rapporto sessuale e quindi avere dei figli…

Da anni tentano invano di perdere peso, non riescono ad avere rapporti sessuali (non ne hanno mai avuti)

Tags