Marina Giulia Cavalli, morta figlia dell'attrice avuta da Roberto Alpi

Marina Giulia Cavalli, morta figlia dell’attrice avuta da Roberto Alpi

17 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Grave lutto per Marina Giulia Cavalli e da Roberto Alpi: è morta Arianna, figlia 20enne dei due attori. A dare la notizia sono stati alcuni colleghi. La notizia, come riferisce Il Mattino, è stata poi confermata dalla Rai. Marina Tagliaferri, attrice e collega della Cavalli nella soap opera di Rai 3 “Un posto al sole”, ha scritto su Facebook:

“Il mio cuore vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo. Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi”. E anche Alberto Rossi, nel cast della soap, ha espresso le proprie condoglianze, sempre su Facebook: “Condoglianze all’attrice Marina Giulia Cavalli per la tragica scomparsa della figlia. Alberto e Emanuela”.

La giovane Arianna era figlia dell’interpreta di Ornella in “Un Posto al Sole” e dell’ex marito, Roberto Alpi, protagonista invece per lungo tempo della soap “Cento Vetrine”, in cui interpretava il ruolo di un ricco imprenditore senza scrupoli, Ettore Ferri.

Intanto i tantissimi fan che nei mesi scorsi hanno lottato contro la chiusura di CentoVetrine, sono tornati a stringersi attorno al dolore del loro beniamino. Sui social network sono stati tanti i messaggi di cordoglio, da parte di tutti i spettatori che hanno inviato le condoglianze all’attore, colpito da un evento tanto doloroso che nessun genitore vorrebbe mai vivere. Almeno per il momento, la famiglia non ha rilasciato dichiarazioni sulla tragica scomparsa di Arianna.