Kim Kardashian aggredita e derubata in hotel a Parigi

Kim Kardashian aggredita e derubata in hotel a Parigi

3 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Kim Kardashian aggredita e derubata in hotel a Parigi. Kim Kardashian è stata legata e rinchiusa nel bagno della sua stanza d’hotel, mentre gli uomini armati che hanno fatto irruzione le rubavano due telefoni cellulari e parecchi gioielli. Lo riferisce la radio Europe 1 precisando che l’aggressione è avvenuta verso le 2:30 del mattino. Cinque uomini armati hanno fatto irruzione nell’hotel Particulier dell’8/o arrondissement di Parigi, la residenza della Kardashian. Hanno minacciato, armi in pugno, la guardia notturna e si sono fatti aprire la porta della stanza della star americana. Il valore della refurtiva sarebbe stato calcolato in diversi milioni di euro.

Qualche settimana fa, la star americana ha voluto confessare il suo problema, lei che è sempre sotto i riflettori per anni è riuscita a nascondere le tipiche macchie della malattia. La psoriasi le provoca provoca eritemi sulle gambe, la destra in particolare. All’inizio tentava di nascondere le macchie, ma ora ha deciso di non nascondersi:

“Tutti coloro che hanno la psoriasi presentano differenti sintomi – ha detto – A volte le macchie danno prurito, altre volte si sfaldano. Le mie esplodono di volta in volta per differenti ragioni. Spero sempre in una cura, certo, ma intanto, sto imparando solo ad accettare la psoriasi come una parte di chi sono”.

Kim Kardashian è sposata con il rapper Kanye West. Il 15 giugno 2013 l’imprenditrice ha dato alla luce una bambina, North. Il 25 maggio 2014 la coppia si è sposata con una cerimonia privata svoltasi a Firenze, al Forte Belvedere. Il 1º giugno 2015 i due hanno reso nota la sua seconda gravidanza; il successivo 5 dicembre Kim ha dato alla luce il suo secondogenito Saint West. Prima di West Kim è stata sposata con il produttore musicale Damon Thomas, dal quale ha divorziato nel 2004. Poi ha avuto una relazione con il giocatore della NBA Kris Humphries, che ha sposato. Il 1º novembre 2011, dopo solo 72 giorni di matrimonio, lei ha annunciato il divorzio.