Kate Moss ricorda così David Bowie

Kate Moss choc: cade dagli sci e si rompe i legamenti

23 Febbraio 2016 - di aavico

LONDRA – Brutta avventura per Kate Moss: la bella top model è caduta rovinosamente dagli sci, mentre era in settimana bianca a Verbier, nelle Alpi svizzere. Il bilancio dell’incidente è abbastanza pesante: si sarebbe procurata la rottura del legamento crociato del ginocchio.

Kate Moss era in compagnia del suo fidanzato Nikolai von Bismarck: attualmente si trova ancora nella località sciistica svizzera, dove rimarrà per un po’ di tempo. Per camminare si dovrà servire delle stampelle e sarà obbligata a seguire un periodo di fisioterapia abbastanza lungo.

Il mese scorso per celebrare i suoi 42 anni, l’ex modella inglese ha voluto rendere omaggio a David Bowie morto nei giorni scorsi a 69 anni per un tumore, costringendo i partecipanti alla sua festa a vestirsi come lui. La festa è stata accompagnata da pailletes e zatteroni proprio come sarebbe piaciuto a David Bowie. Kate Moss ha voluto festeggiare il compleanno invitando amici famosi e non nella casa di campagna nel Cotswolds,  pregandoli vivamente di interpretare lo spirito e il look del Duca Bianco.

Alla festa era presente anche Boy George. La modella ha poi voluto pubblicare le immagini della festa omaggio a David Bowie sull’account Instagram dell’amica e designer Pam Hogg, al quale non manca di posare con lei nelle foto.

Kate Moss, nelle foto pubblicate negli ultimi anni ha una faccia che mostra molte rughe. Pur avendo fatto la modella, da cosa sono provocate queste rughe? Una spiegazione arriva dal fatto che la Moss è una fumatrice abituale, dato che ha cominciato da quando calca le passerelle. E fanno almeno 20 anni di fumo, E così le rughe, il colorito spento e i denti grigi sono il risultato di questo vizio, nascosto ovviamente dalle foto pubblicate su Instagram in cui appare truccata in stile glam, quello che ha reso famoso 40 anni fa David Bowie.

 

 

 

Tags