Kate Middleton, sosia ufficiale Heidi Agan guadagna...

Kate Middleton, sosia ufficiale Heidi Agan guadagna…

1 Marzo 2016 - di aavico

LONDRA – Si chiama Heidi Agan, è diventata famosa come sosia di Kate Middleton. Ma, soprattutto, è diventata ricchissima: “Facevo la cameriera. Ora lavoro come sosia della Duchessa Kate e guadagno 9 mila sterline a settimana“, racconta a The Sun. La somiglianza in effetti è fortissima. La 35enne Heidi ha gli stessi capelli quasi gli stessi occhi. In alcune foto, sembra davvero la duchessa di Cambridge.

Nella vita di Heidi, Kate si è fatta spazio dopo il fidanzamento ufficiale con William, nel novembre 2010:

“All’epoca lavoravo come cameriera. Il viso di Kate all’improvviso era ovunque, i clienti hanno cominciato a notare la somiglianza. Per me era solo un complimento, nient’altro”.

Come riporta il settimanale Oggi,

Mamma di due bambini, Heidi serviva in fast food e guadagnava 6 sterline all’ora (poco meno di 8 euro). La “carriera” da falsa Kate è iniziata un paio d’anni dopo, nel febbraio 2012. “I clienti che arrivavano nel locale hanno iniziato a chiedermi di posare per qualche foto e volevano assolutamente essere serviti da me. Ho capito che potevo davvero guadagnare qualcosa come sosia di Kate”. Ora guardagna qualcosa come 36 mila sterline al mese (circa 46 mila euro!). E ogni tanto si ritrova a giocare a twister con i sosia del principe William e della regina Elisabetta.

Kate Middleton, sosia ufficiale Heidi Agan guadagna...
Kate Middleton, sosia ufficiale Heidi Agan guadagna…