Kate Middleton, make up neutro: VIDEO tutorial

Kate Middleton, gravidanza rimandata a causa del virus Zika

12 Maggio 2016 - di aavico

LONDRA – Kate Middleton e William desiderano un terzo figlio, ma il rischio di contrarre il virus Zika li ha costretti a spostare la concezione del Royal baby di qualche mese. I due reali infatti sono attesi alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Rio, in Brasile, il prossimo 5 agosto. E il Brasile in questo periodo sta attraversando una fase di pandemia a causa proprio del virus. Tant’è che il governo brasiliano avfeva anche consigliato ai proprio abitanti, di non avere figli per il momento.

Stando a quanto riporta il magazine Daily Star Sunday, Kate Middleton sarebbe quindi terrorizzata dal virus Zika, che attualmente sta colpendo molte donne in Brasile. Il terribile virus, se incubato da donne gravide, è responsabile della nascita di bambini microcefali o malformati. È vero che Kate Middleton (presto nuova madrina di Wimbledon) è a migliaia di chilometri di distanza dal Brasile, focolaio del virus, ma è anche vero che i Duchi di Cambridge potrebbero presto spostarsi nella patria del calcio per un incarico reale.

Kate Middletonv pochi giorni fa ha svelato la sua dieta, e non è la Dukan. La sua forma fisica longilinea è stata infatti spesso al centro di discussioni e di gossip. Ma come fa ad essere così in forma, nonostante i numerosi impegni e 2 gravidanze? A svelare l’arcano è stato Carolyn Robb, royal chef dal 1989 al 2000, e autrice di The Royal Touch. Recentemente, Kate aveva risposto in modo diplomatico a un professore universitario che le aveva chiesto come facesse a rimanere sempre in forma: “Corro dietro ai miei figli!” era stata la sua risposta. Certo, indubbiamente la vita frenetica di Kate non le concede molto spazio al cibo, ma questo non è certo il suo unico segreto. Nel 2011 ha reso famosa in tutto il mondo la dieta che aveva seguito in vista del matrimonio, la Dukan. Ma ultimamente ha cambiato abitudini e, secondo quanto si legge sul Daily Mail, pare essersi avvicinata al regime alimentare raw, cioè la dieta crudista.