Perde 22 chili in 2 anni...e in 3 mesi scolpisce i muscoli

Perde 22 chili in 2 anni…e in 3 mesi scolpisce i muscoli FOTO

2 Luglio 2016 - di lbriotti

Una ragazza di Toronto è passata da essere una donna in sovrappeso ad essere una rispettabilissima modella di body building. La giovane si presenta come Ohkosh su Imgur , pesava 90 chili quando nel settembre del 2014 ha iniziato il suo viaggio di perdita di peso. Meno di due anni dopo, Ohkosh ha perso 22 chili e cosa più incredibile si è scolpita i muscoli in maniera eccellente. E qui viene il bello: Ohkosh ha impegato due anni per dimagrire e solo tre mesi per avere gli addominali scolpiti grazie ad un intenso allenamento. 

“Sono orgoglioso di me”, ha scritto nel suo primo post in cui mostra una foto di sé stessa “prima” e “dopo”. Per far vedere che non sta barando, la donna ha postato nelle due foto le prime pagine di un giornale molto popolare.

“Grazie mille per tutte i commenti  gentili che ricevo e per quelli di voi che vedono me come fonte di ispirazione” ha scirtto la giovane per poi aggiungere: “Sono onorata di essere stata parte della vostra ispirazione”

Per dimagrire e stare meglio, Ohkosh ha praticato yoga in modo intenso dal maggio 2015.  Un anno e mezzo fa, ha poi cominicato a seguire una dieta vegana e si è iscritta alla pagina “Vegan Bodybuilding” su Facebook per averte una guida che le aiutasse a curare il corpo non rinunciando al sapore.

Per ingrassare così tanto, la giovane ha raccontato di aver sofferto di un disturbo alimentare compulsivo. Il suo racconto con foto è stato visto fino ad ora 450mila volte sul web.”Consiglio questa vita intensa per tre mesi? Non necessariamente – ammette la giovane – . Comporta un sacco di pressione. Io ero pronta per la sfida e sono orgogliosa di me stessa. Tutto ciò vuoi è tuo” conclude Ohkosh.