Ena Kadic è morta: ex Miss Austria caduta mentre faceva jogging

Ena Kadic è morta: ex Miss Austria caduta mentre faceva jogging

20 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Ena Kadic è morta: è stata Miss Austria 2013. La modella, 26 anni, è caduta in un dirupo mentre faceva jogging, L’incidente è avvenuto mentre la giovane faceva jogging sul monte Isel, non distante dalla città di Innsbruck. Dopo essere caduta è riuscita a chiamare il fratello, perdendo poi i sensi. La miss è stata ritrovata e soccorsa da due studenti e poi ricoverata in ospedale, dove è entrata in coma. Le sue condizioni erano gravissime e non ce l’ha fatta. A divulgare la notizia della morte è il giornale ‘Heute’. Come scrive il Corriere della Sera:

“La ventiseienne era una appassionata di jogging e conosceva benissimo i luoghi dell’incidente. Come d’abitudine, venerdì scorso, è salita assieme a un conoscente sul monte Isel ed è arrivata fino in cima quando incredibilmente è finita nel dirupo. Il suo corpo, privo di sensi, è stato trovato da due studenti che si trovavano nei dintorni e che hanno immediatamente lanciato l’allarme. Un elicottero dei servizi d’emergenza è giunto sul posto e ha trasportato la ragazza al vicino ospedale di Innsbruck

Dopo aver vinto Miss Austria, la ventiseienne aveva abbandonato le passerelle e lavorava come assistente in un negozio di moda a Innsbruck. In una recente intervista al magazine Seitenblicke aveva confessato i motivi della sua scelta: “I media, gli eventi, i party, mi rendono molto infelice”. L’anno in corso è stato funestato da numerosi incidenti sulle Alpi austriache. Nel solo periodo che va da maggio a settembre ben 115 persone sono morte e oltre duemila sono rimaste ferite.”