Donna dai seni giganti si fa rimuovere sei chili di tessuto (FOTO)

Donna dai seni giganti si fa rimuovere sei chili di tessuto (FOTO)

11 Novembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

BEAMOUNT (TEXAS) – Donna dai seni giganti si fa rimuovere sei chili di tessuto. Secondo quanto riportato dal DailyMailKerisha Mark, 40 anni, a causa di una disfunzione ormonale era arrivata alla 36 coppa NNN, ben oltre la decima italiana. I forti dolori provenienti dal petto, il male continuo al collo e il costante mal di testa, le hanno fatto temere di avere un tumore o un problema al cuore. Fortunatamente non si trattava di nessuna delle due patologie: i dottori le hanno diagnosticato una gigantomastia, che porta a una crescita estrema della mammella.

Le sue mammelle erano arrivate a pesare circa sei chili ciascuno ed era costretta ad usare il nastro adesivo per riuscire a tenerle ferme. Questo è il motivo per cui ha deciso di operarsi, al fine di risolvere il suo problema che le aveva provocato tanti disagi fisici, quanti emotivi:

“Non riuscivo a correre o saltare o esercitarmi in alcun modo”, racconta Kerisha. “Le cose che potevo fare erano molto limitate. Sia donne che uomini mi chiedevano di toccarle per sentire se erano vere o finte”.

Dopo l’intervento, avvenuto lo scorso ottobre in un ospedale di Houston, alla donna sono stati rimossi 6 chili di tessuto, portandola ad una taglia più “umana”.

“Dopo l’operazione sono andata a casa ed ho pianto. E’ stato come se fossi in lutto per la loro fine, come un divorzio”, ha commentato la paziente. (ALTRE FOTO: DailyMail)

Tags