Claudia Galanti, morta la figlia di 9 mesi: tragedia per la showgirl

3 Dicembre 2014 - di Claudia Montanari

PARIGI – Claudia Galanti, tragedia per la showgirl: è morta la figlia Indila Carolina Sky, di 9 mesi, poche ore fa a Parigi. Ancora non si hanno dettagli in merito alla tragedia e la notizia è stata data dalla pagina Instagram di Verissimo. Secondo quanto riportato da Dagospia, la bimba sarebbe morta nel sonno. Nessuna dichiarazione è stata ancora fatta dai genitori della piccola. Verissimo scrive:

 “Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento piu’drammatico della loro vita.La scorsa notte a Parigi è scomparsa improvvisamente la loro figlia di soli 9 mesi: Indila Carolina. Tutti noi vi siamo vicini.”

Claudia Galanti, famosa per la sua apparizione in un’edizione de L’Isola dei Famosi di qualche anno fa, si è appena separata dall’imprenditore francese Arnaud Mimran, attualmente legato a Tamara Pisnoli, arrestata due giorni fa.

Dall’unione sono nati tre figli, Liam Elijah (nato il 3 aprile 2011), Tal Harlow (nata l’8 giugno 2012), Indila Carolina Sky (nata il 21 marzo 2014). Siamo vicini ai genitori Claudia Galanti e Arnaud Mimram in questo triste momento di lutto.