Céline Dion ha un nuovo amore? A Parigi con Pepe Muñoz

Celine Dion, morto René Angelil, marito della cantante

14 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

TORONTO – Celine Dion, morto René Angelil, marito della cantante. A riportare la notizia è il sito Hello!, che titola: “E’ morto il marito di Celine Dion dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro il cancro”. L’uomo aveva 73 anni e da tempo combatteva contro questo male. René era un cantante e imprenditore canadese, nato da un padre di discendenza siriana e da madre canadese di origini libanesi.

Angelil ha avuto altre mogli prima della cantante; nel 1966 sposò, Denyse Duquette, che gli diede il suo primogenito Patrick. Nel 1974 sposò la cantante Manon Kirouac, madre di Jean-Pierre Angélil (nato nel 1974) e di Anne-Marie Angélil (nata nel 1977). Nel 1994 ha sposato Céline Dion, 26 anni più giovane di lui. Il loro primo figlio figlio, René-Charles Dion Angélil, è nato il 25 gennaio del 2001.

Nel 2009, la coppia annunciò l’arrivo del secondo figlio, ma pochi mesi dopo Celine ha perso il bimbo. Nel maggio del 2010, il portavoce della cantante ha annunciato in conferenza stampa che lei era di nuovo incinta di 14 settimane. Nell’ottobre 2010, Celine e René sono diventati genitori di due gemelli: Eddy e Nelson, in onore di Nelson Mandela, personaggio molto amato da entrambi. FOTO LA PRESSE.