Vicky Balch bellissima in intimo senza una gamba9

Vicky Balch bellissima in intimo senza una gamba VIDEO

27 Luglio 2016 - di lbriotti

MANCHESTER – Vicky Balch a 21 anni ha perso una gamba in un incidente avvenuto, lo scorso anno, sulle montagne russe. La giovane non si è persa d’animo ed ora posa in lingerie apparendo “più sexy che mai”. Vicky Balch vive vicino a Preston nel Lancashire inglese ed ha raccontato di essere stata molto nervosa il giorno della realizzazione delle foto di intimo che seguono, che la vedono in posa in calze, giarrettiere e reggiseni di pizzo.

La Balch racconta al Daily Mail quello che le è accaduto, una volta entrata nello studio di Manchester che ha realizzato il servizio fotografico: la giovane si è rilassata superando la paura ed ha deciso di lasciare in un’altra stanza la sua protesi da 70mila sterline che le permette di camminare, prima di posare.

A Vicky la gamba è stata amputata a causa di un incidente del giugno del 2015. La ventunenne è una delle cinque persone rimaste seriamente ferite durante un giro sulle montagne russe avvenuto sull’Alton Towers Resort. La donna dopo lo schianto si è sottoposta ad una serie di operazioni estenuanti che alla fine hanno portato all’amputazione della gamba. la giovane non si è persa d’animo ed ha vinto un concorso che le ha permesso di partecipare a questo servizio fotografico che si è svolto a Manchester, organizzato dalla Andrew Wood Photography.

Vicky che è tornata a camminare di nuovo grazie ad una gamba bionica motorizzata, ha raccontato di aver avuto molta paura ad entrare nello studio fotografico e di essere stata messa a suo agio dal fotografo. Malgrado ciò, la giovane ha continuato ad avere paura anche dopo, credendo che il risultato non fosse all’altezza. La giovane che dopo aver avuto l’incidente era anche ingrassata per via della depressione seguita all’incidente, si era decisamente sbagliata: gli scatti sono magici e sexy e lei ha raccontato di essersi commossa.