Uomini e donne: 6 atteggiamenti maschili insopportabili

Pubblicato il 6 maggio 2015 12.17 | Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2015 12.17

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 

R OMA – Nessuno è perfetto: tantomeno l’uomo che si ha al proprio fianco. Ci sono tuttavia alcuni gesti inaccettabili capaci di mandare le donne su tutte le furie. In alcuni casi sono tollerabili, in altri no e anzi, rappresentano dei segnali per capire che la persona che frequentiamo non è quella giusta. Vediamone alcuni.

1)Ti invia continuamente foto dei suoi addominali scolpiti. Si fa continuamente selfie in palestra e cerca qualcuno che gli dica quanto è perfetto. Beh..tu non sei la sua personal trainer e ciò ti infastidisce. “Vabbè, hai una tartaruga perfetta…Ma la faccia?”. Avanti un altro!

2)Risponde ai tuoi lunghi messaggi con un monosillabo. E’ incurante del fatto che tu potresti rimanerci male. Il paradosso è che quando invece sei tu a doverlo liquidare in fretta e furia per motivi seri, lui se la prende e fa l’offeso. Insopportabile.

3)Commenta e mette mi piace alle foto hot di altre donne su Facebook o Instagram. Un atteggiamento accettabile se la persona in questione è un’amica o una parente. E se noi lo facessimo con la foto di un suo amico?

4)Ti tiene ore e ore a parlare delle sue doti di amante perfetto. Vuole convicerti del fatto che stare con lui è un privilegio, devi riternerti “fortunata”. Le frasi tipiche sono: “Come me non c’è nessuno”, “Io una donna la faccio godere” e “Tutte quelle con cui sono stato si ricordano di me”.

5)Ti invia foto hard con troppo facilità e nei momenti meno opportuni. Pretende una reazione da parte tua immediata. Ignora il fatto che il sesso virtuale non ti appartenga. Un consiglio: “bloccalo” sui social.

6)Descrive se stesso come un uomo che “ne ha passate tante” e poi quando vi trovate in una situazione difficile, per esempio un tamponamento con l’auto, si trasforma in un cucciolo impaurito. Usa scuse per allontanarsi o parlare al telefono.  Odioso.