Posti più strani dove fare l’amore: 5 luoghi da provare

Pubblicato il 23 agosto 2016 12.02 | Ultimo aggiornamento: 23 agosto 2016 12.02

Tags:

 
"Dogging", sesso in luoghi pubblici con sconosciuti: la nuova moda

R OMA – Fare l’amore si sa, è una delle cose più belle del mondo. Può capitare però che a lungo andare per una coppia la cosa possa diventare monotona e che quindi ci sia bisogno di qualche cambiamento, a cominciare dal luogo. Perchè farlo sempre sul solito letto o sul solito divano quando ci si può sbizzarrire in casa (ma anche fuori)? Ecco allora un elenco di cinque posti dove fare l’amore assolutamente da provare per riaccendere la passione e ridare quel tocco in più.

La stanza del bucato. Questo luogo è sorprendente per diversi motivi. Il primo per la presenza della lavatrice, ma anche per una serie di odori che si vengono a creare, di vestiti puliti i sporchi. Non da sottovalutare anche l’abbigliamento casalingo, non curato, così come l’aspetto…

Il tavolo della cucina. Anche qui quello che potrebbe essere considerato un classico ma che in realtà ha molte varianti, questo perchè il cibo è un grandissimo alleato dell’eros. E poi ricordatevi la famosissima scena di “Il postino suona sempre due volte” dove i due protagonisti hanno consumato proprio sul tavolo della cucina…pieno di farina.

Barca. Certo non tutti possono permettersi una barca ma anche affittarne una magari per mezza giornata può essere davvero intrigante. Questo perchè sarete solo voi due e il mare, senza rumori e senza davvero nulla intorno. Una bella sensazione che vi farà sentire come gli unici al mondo.

– Bosco. Qui c’è la natura a fare da cornice, magari anche quella più selvaggia. Cercatevi un bel bosco e un bel punto vicino ad un albero, ancora meglio in autunno con le foglie cadute che vi garantiscono anche una superficie morbida.

– Camerino. Qui invece c’è il brivido, il rischio di essere scoperti ad aumentare piacere e adrenalina. Fate molta attenzione e siate veloci, ma non per questo con meno intensità.