Domande imbarazzanti: 5 cose che lui ti chiederà per forza e che ti faranno arrossire

Domande imbarazzanti: 5 cose che lui ti chiederà per forza e che ti faranno arrossire

14 Luglio 2015 - di aavico

ROMA – Dopo un rapporto sessuale chiede se ti è piaciuto, oppure “cosa stai pensando?”. Ma vuole anche sapere con quanti ragazzi sei stata prima di lui. Sono alcune delle domande imbarazzanti che prima o poi lui ti farà, perchè la curiosità non conosce limiti. Sono 5 i casi , le domande più imbarazzanti ma anche più frequenti. e tutte ovviamente hanno  a che fare con la vita sessuale o tuo passato amoroso.

  1. I segreti del tuo passato. E’ una mossa autodifensiva per capire come reagiresti se lui ti raccontasse i suoi. Essere sinceri aiuta sempre, ma siamo sicuri sia il caso? Non sempre occorre dirsi tutto tutto no…
  2. Le tue fantasie hot. Un classico intramontabile. Lo chiede per capire cosa ti piace e cosa non ti piace, per capire fino a dove ci si può spingere e soprattutto se un giorno si potrà andare oltre.
  3. Dopo aver fatto l’amore chiede cosa pensi. Domanda stupida perchè in quella situazione la mente vaga e fondamentalmente non si pensa a niente di concreto. Per cui silenzio, o comunque non chiedere per un po’.
  4. Con quanti sei stata prima di me. Altro grande classico che lo “aiuta” a farsi un’idea su di te. Ma esiste un numero giusto? Forse no.
  5. Tu mi ami? Non è tanto per l’imbarazzo, ma quanto per l’insistenza. Suona come un bisogno che tu glielo dica, e allora lui te lo chiede per far sì che accada. Ma non è del tutto naturale che dite?

Tags