Come lasciarlo: 5 sms cattivi per rompere con lui

Come lasciare il fidanzato: 5 sms cattivi per rompere con lui

7 Luglio 2016 - di aavico

ROMA – Come lasciare il fidanzato: 5 sms cattivi per rompere con lui. Non lo amate più? Vi ha fatto soffrire e volete lasciarlo ma non ne trovate la forza? Fatelo con un sms, anche perché, diciamo la verità, sarà capitato anche voi di essere lasciate da un uomo via sms. Ecco allora una lista di messaggi tipo per lasciare un uomo a seconda che lui fosse un romanticone, un testardo o uno str…

  1. Per l’uomo testardo occorre un messaggio secco e definitivo perchè lui vi continuerà a cercare insistentemente: “E’ finita”. Messaggio deciso, efficace e lui di certo non potrà fraintendere.
  2. Per l’uomo egoista ci vuole invece un messaggio che gli faccia capire che non è l’unica cosa importante sulla faccia della terra. “Mi sento distante, ti sento distante. Facciamo ognuno le proprie esperienze. Se non fosse chiaro il concetto, ti avviso: non sei più al primo posto nella mia scala delle priorità”.
  3. L’uomo eternamente ragazzino va trattato così: “Voglio un matrimonio e quattro figli. E pure la monovolume e 3 cani”. Forse non sarà necessario aggiungere altro.
  4. L’uomo romantico va smontato: “Tra noi è finita. Non sopporto più le tue frasi sdolcinate. Ma soprattutto non sopporto più te”.
  5. E l’uomo str…? Toglietevi la soddisfazione: “Mi avevi convinto che fossi il più figo del reame, poi ho aperto gli occhi e ho capito che avevo sbagliato tutto”.

Tags