5 scuse utilizzate dalle donne per evitare rapporti col partner

5 scuse utilizzate dalle donne per evitare rapporti col partner

6 Ottobre 2015 - di aavico

ROMA – Cinque scuse utilizzate dalle donne per evitare rapporti col partner. “Amore, scusami, ma stasera non ho voglia”. Quando si tratta di evitare rapporti intimi con il partner la fantasia delle donne non ha limiti. Che si tratti di un finto mal di testa o di un eccesso di stress, non c’è niente da fare, non c’è una contro scusa che tenga. Ma le donne sono davvero ingegnose, per cui dire un semplice “ho mal di testa”, sarebbe davvero troppo banale e scontato, per cui perchè non dire anche altro? Ecco allora le 5 scuse più utilizzate dalle donne per non avere un rapporto col proprio partner.

  1. – Mal di testa. Per quanto si tenta di variare con le scuse, quella del mal di testa rimane ovviamente la più utilizzata e anche la più efficace. Questo perchè di fronte ad un mal di testa l’uomo ormai ha capito che deve alzare le mani.
  2. – Ci sono i bambini che dormono. Una scusa che non regge molto visto che i bambini ci sono oggi come domani e dopodomani… Ma anche qui dire questa frase equivale a dire appunto “non mi va stasera”.
  3. – Sto guardando questo film, silenzio. Magari del film interessa poco rispetto all’avere un rapporto, ma si sa, se stasera non le va sarebbe disposta anche a guardarsi tutta la “Corazzata Potemkin”.
  4. – Stress e stanchezza. Forse tra tutte quella più credibile, ma l’uomo potrebbe rispondere “dobbiamo fare l’amore, mica andare a correre”. E allora ecco l’asso nella manica: “Sì ma se sono stanca lo sai che non lo faccio bene e controvoglia”. L’uomo qui alza ancora le mani.
  5. – Perchè non stiamo solo a letto a parlare? La donna lo dice, tanto lo sa che dopo 20 minuti scarsi lui dorme e lei può tornare al suo film o al suo libro.

Tags