H&M, costumi estate 2017: i due modelli da non perdere! FOTO

6 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – H&M, costumi estate 2017: i due modelli da non perdere! FOTO. Economici e super fashion: già solo questi due motivi dovrebbero essere sufficienti per convincerci! Il marchio lowcost H&M ha lanciato la moda mare e, tra tutti i costumi, ci sono due modelli in particolare che non dovremmo assolutamente farci sfuggire. I trend parlano chiaro: il costume intero è di moda e non solo da indossare in spiaggia ma perfetto da sfoggiare anche sotto ai jeans o agli shorts per sopravvivere alle calde sere d’estate. Così H&M ha pensato a tutte le fashion victim che vogliono essere glamour senza dover spendere una fortuna e ha proposto una serie di modelli assolutamente trendy e dal prezzo abbordabile.

Il primo modello da non perdere è total black con un mega fiocco sul seno, perfetto da indossare in spiaggia ma soprattutto di sera. Sotto ad una maxi gonna a ruota lunga fino al polpaccio l’effetto vintage sarà irresistibile. Aggiungete una bandana oppure un turbante tra i capelli e sarete perfette per la discoteca. Il prezzo? Solo 29.99 quindi possiamo permettercelo davvero tutte!

Il secondo modello da tenere d’occhio è senza dubbio quello più romantico con maxi rose stampate e ruches sul décolleté. Il tocco di classe? la schiena nuda… per un effetto smarty ma incredibilmente sensuale! Perfetto da abbinare a pantaloni a vita alta e scarpe casual per un tocco glamour. Mi raccomando, non dimenticate il make up: occhi neutri e attenzione focalizzata sulle labbra rosso fuoco.